1. Iscrizione – L’iscrizione si effettua tramite piattaforma con il pagamento della quota di partecipazione e si perfeziona al momento della ricezione della documentazione richiesta completa in ogni sua parte. Per alcuni corsi l’iscrizione è subordinata al possesso dei requisiti d’iscrizione e al numero massimo di posti disponibili. In caso di mancata accettazione per mancanza dei requisiti o indisponibilità di posti, unico obbligo della Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest sarà quello del rimborso integrale della quota di partecipazione entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla relativa comunicazione.

 2. Modalità di pagamento – Il pagamento dovrà essere effettuato mediante paypal, carta di credito o bonifico bancario sul conto corrente che verrà comunicato.

3. Recesso – L’eventuale recesso dovrà essere comunicato a mezzo email: info@adr360.it o pec: mediazionenordest@pec.itla quota d’iscrizione verrà rimborsata interamente in caso di disdetta entro 30gg. dall’inizio del corso, al 70% in caso di disdetta entro 15 gg. dall’inizio del corso, termine oltre il quale non verrà effettuato alcun rimborso.

4. Rilascio Attestato – la frequenza del corso e, quando previsto, il superamento della prova finale positiva verranno certificati da apposito Attestato.

5. Variazioni di programma – La Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest si riserva la facoltà di rinviare o annullare il corso programmato, dandone comunicazione ai partecipanti via email agli indirizzi comunicati all'atto dell'iscrizione, entro 5 (cinque) giorni lavorativi prima della data di inizio.

In tal caso, unico obbligo della Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest sarà di provvedere al rimborso dell’importo ricevuto senza ulteriori oneri. Anche a corso iniziato, Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest, inoltre, ha la facoltà di modificarne, per esigenze didattiche e/o organizzative, il programma, la sede, gli orari e di sostituire i docenti indicati con altri di pari livello professionale.

6. Altro – La Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest non è responsabile della determinazione dei crediti formativi attribuiti dai soggetti competenti. L'Ente riconosce la partecipazione al fine dell'attribuzione dei crediti qualora sia documentata la partecipazione ad almeno l'80% della durata della formazione.

Il sito ed il dominio su cui è collocato ADR360 sono di titolarità di:

Camera di Conciliazione e Mediazione del Nordest - CMN sas

Organismo di Mediazione iscr. n. 414 ed Ente di Formazione n.321 del Registro presso il Ministero di Giustizia

30020 Quarto d'Altino (VE) - via Aldo Moro 47/7B

C.F./P.IVA 04039940277